Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

Swiss Gebäudetechnik GmbH (Koblenz)

5,0
Swiss Gebäudetechnik GmbH è stata valutata 5 di 5 Stelle
1 Recensioni

Su di noi

**CONTRO DI NOI

Swiss Gebäudetechnik GmbH è un'azienda giovane che mette i propri servizi al servizio del cliente. Gli artigiani impiegati hanno una conoscenza comprovata che è sempre apprezzata dai nostri clienti. Siamo a loro disposizione anche dopo il completamento di un ordine e concediamo una garanzia sui servizi resi.

**Sanitario

Vi offriamo una progettazione personalizzata in base alle vostre esigenze e un'esecuzione competente. Con concetti olistici, teniamo conto delle vostre preferenze ed esigenze individuali per ottenere il bagno perfetto.

  • classico
  • moderno

La nostra gamma di servizi comprende sia nuove installazioni che ammodernamenti e ristrutturazioni di edifici esistenti:

  • case unifamiliari e plurifamiliari
  • edifici residenziali e commerciali
  • edifici commerciali e industriali

Vi garantiamo un'esecuzione puntuale e pulita, oltre che professionale, di tutti i lavori e, con la garanzia e l'assistenza, la necessaria sicurezza per il vostro investimento!

Decalcificazione delle caldaie

A intervalli di 4-5 anni, si consiglia di decalcificare la caldaia dell'acqua calda se l'acqua è dura. Si distingue tra la cosiddetta decalcificazione meccanica, in cui è possibile rimuovere una serpentina di riscaldamento con un pozzetto/flangia, e la decalcificazione chimica, in cui la caldaia deve essere completamente decalcificata chimicamente. Se necessario, gli anodi e le guarnizioni vengono sostituiti contemporaneamente.

Disintasamento dei tubi

  • Il WC o la toilette sono intasati
  • Il lavandino è intasato
  • La doccia è bloccata
  • La vasca da bagno è bloccata
  • Il lavello della cucina è bloccato
  • Lo scarico in cantina è bloccato

**Riscaldamento

Oggi, quasi una casa indipendente o un condominio su due è già dotato di riscaldamento a pavimento. I vantaggi del riscaldamento a pavimento sono evidenti: è comodo, invisibile, economico, versatile, ben studiato, potente, efficiente, amico dei soggetti allergici, rispettoso dell'ambiente e adatto a nuove costruzioni e ristrutturazioni. I vantaggi principali sono:

  • Il riscaldamento a pavimento è confortevole: il leggero calore radiante proveniente dal basso garantisce piedi caldi e testa fresca.
  • Il riscaldamento a pavimento è economico: la "fonte di calore" di ampia superficie può far risparmiare fino al 12% di energia riducendo le temperature fino a 2 °C.
  • Il riscaldamento a pavimento è ecologico: il riscaldamento a pavimento mostra i suoi vantaggi con la combinazione di energie alternative come le pompe di calore e i collettori solari.
  • Il riscaldamento a pavimento è pulito e adatto a chi soffre di allergie: Non viene praticamente sollevata polvere e la formazione di muffa è ridotta al minimo.
  • Il riscaldamento a pavimento è lungimirante e flessibile: il riscaldamento di domani è invisibile e attento all'energia. Funziona con un'ampia gamma di sistemi di riscaldamento.
  • Il riscaldamento a pavimento è sicuro: il riscaldamento a pavimento offre l'elevato standard di qualità del Comitato tedesco per gli standard, il più alto in Europa.
  • Il riscaldamento a pavimento è invisibile: il riscaldamento a pavimento non richiede elementi riscaldanti di disturbo sulla parete, aprendo così nuove possibilità creative di design.
  • Il riscaldamento a pavimento può essere combinato in molti modi con diversi rivestimenti per pavimenti: Piastrelle, pietra naturale, moquette, sughero, laminato o parquet si armonizzano bene con il riscaldamento a pavimento.
  • Il riscaldamento a pavimento è adatto a edifici nuovi o esistenti. I sistemi con altezze di installazione ridotte sono stati sviluppati appositamente per la modernizzazione di vecchi edifici.

Pompa di calore

Le energie alternative sono molto in voga. Da un lato, ciò è dovuto all'evoluzione politica, che ha portato all'abbandono dell'energia nucleare e all'espansione delle fonti energetiche rinnovabili, e dall'altro ai programmi di sovvenzioni che ne derivano. Le pompe di calore offrono un buon approccio in questo settore, ma non solo perché sono ecologiche.

Pompa di calore multi-talento

La pompa di calore è un vero e proprio gioiello. Non solo può riscaldare le quattro mura domestiche e fornire acqua calda, ma può anche essere utilizzata per il raffreddamento. A questo scopo non sono necessarie elaborate misure di conversione! La pompa di calore viene utilizzata senza compressione, cioè senza compressore, oppure la direzione di mandata viene semplicemente invertita. In questo caso il compressore funge da evaporatore e funziona come un frigorifero, e l'aria calda della stanza viene restituita al mezzo di trasferimento del calore (aria, acqua o terra) attraverso questa inversione. In particolare, nel caso di una pompa di calore che sfrutta il calore della terra attraverso una sonda geotermica, il funzionamento in raffreddamento in estate può addirittura aumentare il fattore di rendimento annuale e quindi l'efficienza. Grazie alla carica termica, lo scambiatore di calore in foro ha una temperatura di uscita più elevata durante la stagione più fresca e quindi consuma meno energia primaria.

Aumento del valore dell'immobile

In vista di affitti e vendite, i proprietari di immobili residenziali si trovano sempre più spesso a dover affrontare il passaggio energetico. La ristrutturazione ad alta efficienza energetica e, non da ultimo, un sistema di riscaldamento efficiente ed economico stanno diventando sempre più importanti. Per entrambi i punti, una pompa di calore è la soluzione ideale. Una ristrutturazione secondo gli aspetti energetici con isolamento termico completo costa rapidamente il doppio rispetto all'installazione di una pompa di calore. In cambio, l'isolamento termico riduce i costi di riscaldamento di appena il 40%, mentre un sistema di riscaldamento geotermico può far risparmiare fino al 60% dei costi di riscaldamento. La riduzione dell'energia primaria viene registrata anche nel bilancio energetico. Il consumo energetico può quindi essere verificato nel dettaglio, il che rappresenta un valido argomento per l'affitto o la vendita di immobili con pompe di calore, soprattutto in tempi di prezzi elevati dell'energia, e ne aumenta quindi il valore.

Riscaldamento a gas e a olio

Riscaldamento moderno con la caldaia a condensazione a gas e a gasolio

Un riscaldamento più economico: questo è l'obiettivo di molti proprietari di casa. Una caldaia a condensazione può aiutare. La caldaia a condensazione, chiamata anche caldaia a condensazione nel settore del riscaldamento a gas, è una caldaia che raggiunge un livello di efficienza energetica molto elevato utilizzando la cosiddetta tecnologia a condensazione. I gas di scarico, che in altre tecnologie di riscaldamento fuoriescono inutilizzati dal camino, vengono utilizzati per generare energia. In qualità di proprietari di un impianto di riscaldamento, con una caldaia a condensazione è possibile ridurre sensibilmente il consumo di gas. Inoltre, una caldaia a condensazione consente di ottenere emissioni inquinanti significativamente inferiori rispetto a una caldaia a bassa temperatura e protegge l'ambiente. Heizungsfinder spiega come funziona la caldaia a condensazione, quanto si può risparmiare e quali sono i costi di acquisto.

Come funzionano le caldaie a condensazione a gas e a gasolio

Quando si bruciano gas, gasolio o pellet, si produce vapore acqueo. Un sistema di riscaldamento a gas convenzionale o un vecchio sistema di riscaldamento a gasolio scarica questo vapore acqueo, insieme alla CO2 prodotta durante la combustione, nell'ambiente attraverso il camino.

Aria / pompa di calore

La fonte di calore di una pompa di calore aria/acqua è l'aria ambiente. Questa può essere sfruttata quasi ovunque e con poco sforzo. Ciò rende le pompe di calore ad aria universalmente applicabili e particolarmente interessanti per la ristrutturazione di edifici e sistemi di riscaldamento più vecchi. La tecnologia può essere installata sia all'interno che all'esterno dell'edificio.

La pompa di calore aria-acqua aspira l'aria calda esterna per riscaldare l'interno della casa. La pompa di calore ad aria può essere installata all'esterno o nel seminterrato della casa. Richiede circa 1 m³ di spazio per la tecnologia.

Rispetto alle pompe di calore ad acqua salina e alle pompe di calore ad acqua, la pompa di calore ad aria richiede meno spazio. Inoltre, non sono necessari permessi per la costruzione di un pozzo o la perforazione di una sonda a terra. Per gli edifici con poco spazio nel locale caldaia o in giardino, le pompe di calore ad aria rappresentano quindi un'alternativa flessibile ed economica. Potete richiedere una consulenza gratuita sulle pompe di calore ad aria qui.

La traduzione di questo testo è automatizzata.

Lingue

Tedesco

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

Swiss Gebäudetechnik GmbH

  • Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

    Giessenstrasse 2 5322 Koblenz

  • Telefono Telefono
    0562... Mostra il numero 056 246 05 16 *
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web
  • * non desidera pubblicità

recensioni

Vuoi valutare "Swiss Gebäudetechnik GmbH"?

5,0
Swiss Gebäudetechnik GmbH è stata valutata 5 di 5 Stelle
1 Recensioni

1 recensioni di retaggio da local.ch.

Date da giugno 2019

Swiss Gebäudetechnik GmbH è stata valutata 5 di 5 Stelle
Media: 5,0 da 5

* La traduzione di questi testi è automatizzata.

Vogliamo essere migliori!
Inviata a Swiss Gebäudetechnik GmbH un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine Swiss Gebäudetechnik GmbH

Swiss Gebäudetechnik GmbH

Lun - Ven
07:00 - 17:00
Sab - Do
chiuso