La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Nel 1917, durante gli anni della guerra, l'azienda Hans Bütikofer, impianti sanitari, idraulici e di riscaldamento è stata fondata a Biel, nel centro storico della città vecchia, nell'ex negozio di elettrodomestici.
Dopo la seconda guerra mondiale in tempi economici difficili, 1946? Hans Bütikofer è stato costretto ad entrare in azienda come uomo d'affari e ha gestito la crisi finanziaria con grande impegno con l'aiuto di collaboratori affidabili.
Dopo la formazione e il perfezionamento professionale, Rudolf Bütikofer è entrato a far parte dell'azienda anche come ingegnere sanitario.
Un cambiamento di cuore negli anni del dopoguerra ha portato i due a concentrarsi maggiormente sui lavori di conversione e di riparazione. Questa nicchia o divisione era piuttosto trascurata dalle aziende dell'epoca. Inoltre, Hans e Rudolf Bütikofer hanno potuto evitare l'espansione o la delocalizzazione dell'attività e i rischi finanziari ad essa connessi.
Hanno trasmesso la stessa filosofia alla generazione successiva, Thomas Bütikofer ha seguito Hans e Rudolf Alfred Bütikofer. Con il necessario supporto e supporto, hanno continuato a gestire l'azienda con lo stesso stile fino alle dimissioni di Alfred Bütikofer nel 2018.
Con una soluzione amichevole Thomas Bütikofer ha deciso di rilevare l'azienda in proprietà esclusiva e di proseguirla in una nuova forma. Sono già state prese disposizioni per la successione e con l'aiuto di collaboratori esperti vogliamo continuare l'azienda nella maniera provata.
Bütikofer Sanitär
Gerbergasse 18 2502 Biel/Bienne
Vuoi valutare "Bütikofer Sanitär"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Bütikofer Sanitär