La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Il 2003 è stato un anno ricco di eventi per Schneider Haustechnik. Guardiamo con orgoglio ai 75 anni di tradizione ed esperienza della nostra azienda. I nostri sforzi a favore dei clienti sono ancora la nostra priorità assoluta nella quarta generazione.
Gli ultimi 79 anni hanno portato un enorme progresso tecnico nella tecnologia sanitaria e di riscaldamento, che ha richiesto anche costanti cambiamenti e adattamenti nella nostra azienda. Soprattutto nei momenti di tempesta, la nostra azienda ha bisogno di un forte sostegno, che abbiamo sperimentato in voi come fedeli clienti abituali. Pertanto, questo anniversario ci riempie giustamente di orgoglio. Dimostra che siamo riusciti a coniugare felicemente tradizione e progresso. È grazie all'impegno di tutte le generazioni, che hanno capito come mantenersi anche in tempi difficili e preoccupanti, che possiamo guardare al passato con tanto successo.
Riscaldamento Quando ci si sente caldi e accoglienti, non sempre il responsabile è l'amore. Un sistema di riscaldamento ben funzionante in casa è importante alle nostre latitudini.
Oggi viene installata un'intera gamma di generatori di calore e sistemi di distribuzione. La gamma spazia dal funzionamento a basso costo del petrolio all'energia solare ecologica.
L'efficienza energetica e l'ecologia giocano oggi un ruolo sempre più importante nella tecnologia del riscaldamento.
In futuro non verranno più offerti singoli dispositivi, ma moduli coordinati con interfacce risolte che formano l'intero sistema di riscaldamento in combinazione.
I retrofit, ad esempio i collettori solari per l'acqua calda sanitaria, possono essere integrati anche in altre fonti energetiche grazie alla tecnologia dei moduli.
Nel settore del gasolio da riscaldamento, la tendenza verso la tecnologia a condensazione e l'olio da riscaldamento a basso tenore di zolfo sta diventando sempre più importante. Anche nel settore del gas, le unità compatte ad armadio stanno attirando sempre più attenzione, soprattutto nelle case monofamiliari e nei condomini.
L'elevato livello di consapevolezza ambientale e la richiesta di efficienza energetica possono essere soddisfatti combinando un'unità di base con la tecnologia solare per olio, gas o pompe di calore. Un'altra opzione è quella di includere un sistema solare nei nuovi edifici in una fase successiva. In questo modo, gli investimenti possono essere contenuti.
Grandi progressi sono stati fatti anche in altri settori, come il miglioramento qualitativo degli involucri degli edifici e i requisiti per i materiali da costruzione Minergie, che consentono di avere dispositivi di generazione di calore più piccoli che richiedono meno spazio e possono essere regolati meglio.
La scelta della fonte energetica più adatta alle vostre esigenze dipende da molti fattori. Le pagine seguenti possono fornire alcune indicazioni. Oppure lasciatevi consigliare da noi.
**Pompe di calore Dimmi, papà, perché la nostra casa non ha un camino? Tutte le case hanno un camino e fumano. Ogni bambino lo sa.
Tuttavia, non tutti i bambini sanno che oggi esistono tecnologie di riscaldamento mature e competitive che non hanno più bisogno di un camino.
La pompa di calore è una macchina termica termodinamica che trasporta il calore da un livello inferiore a uno superiore. L'energia proveniente dalla fonte di calore acqua di falda, calore geotermico o aria provoca l'evaporazione del fluido di lavoro della pompa di calore, che è a bassa pressione, nell'evaporatore. Il vapore del fluido di lavoro viene compresso ad alta pressione, aumentando così la temperatura.
La temperatura più elevata che ne deriva viene trasferita al mezzo di riscaldamento e fornisce un calore accogliente in tutta la casa. La tecnologia delle pompe di calore vanta già una tradizione di 25 anni. Oggi, una casa indipendente su tre è dotata di una pompa di calore. Questo non sorprende, perché le pompe di calore sono l'alternativa intelligente al riscaldamento tradizionale con combustibili fossili, sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni.
Quando passerete al riscaldamento ecologico?
Lasciatevi consigliare se è possibile installare una pompa di calore o eventualmente un impianto a energia solare nella vostra casa.
**Impianto idraulico Quando si progetta una nuova costruzione, una conversione o una ristrutturazione, è importante innanzitutto chiarire i desideri e le esigenze del cliente. Ad esempio, il bagno deve essere lussuoso, semplice, pensato per una piccola famiglia, per un single o per una famiglia numerosa. Tutti questi desideri possono essere realizzati con competenza professionale.
Il bagno è un luogo importante dove inizia e finisce la giornata. Con il giusto design, questo luogo può contribuire al benessere.
Al giorno d'oggi, il bagno è diventato un luogo speciale dove ci si riprende dallo stress e ci si prende cura di sé. È quindi particolarmente importante che il bagno sia progettato per soddisfare le esigenze dell'utente. I desideri più diversi, che si tratti di benessere, romanticismo giocoso o freddezza, possono essere soddisfatti oggi con l'ampia gamma di prodotti offerti.
I materiali più diversi, come il marmo, il mosaico, il vetro, il cromo e il legno, abbinati alla giusta illuminazione, non lasciano nulla a desiderare.
Lasciatevi trasportare nel bagno, rilassatevi e sognate. Un bagno di bolle, vapori profumati o massaggi d'acqua vi trasporteranno in una speciale atmosfera di benessere.
Per informazioni dettagliate sui prodotti, selezionare i link desiderati dei nostri fornitori.
**Energia solare Una fonte di energia inesauribile, gratuita e sana!
Oggi sempre più persone si rendono conto e sentono che stiamo mettendo a rischio le nostre condizioni di vita utilizzando l'energia come facciamo oggi. I combustibili fossili sono troppo preziosi per essere utilizzati "solo" per generare calore o per essere bruciati.
L'energia solare non produce emissioni nocive e migliora decisamente la nostra qualità di vita! La radiazione solare che colpisce il suolo del nostro Paese in una giornata di sole corrisponde a una potenza di 1,0 KW/m2 a mezzogiorno. Utilizziamo questa energia con le collarette solari.
Come si fa la "doccia" con il sole?
Ecco come funziona il sistema. L'energia solare acquisita nei collettori viene trasferita all'acqua sanitaria con uno speciale scambiatore di calore solare. È particolarmente piacevole che si ottengano ottimi rendimenti termici anche con una radiazione solare debole. L'acqua calda è disponibile dopo poco tempo. Quando si fa la "doccia" con il sole?
Costi elevati?
Un impianto solare non costa nulla, ma aiuta a proteggere l'ambiente. Grazie alle agevolazioni fiscali e alle sovvenzioni (a seconda del cantone o del comune), la "doccia solare" diventa ancora più conveniente!
Nuovi edifici Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel campo dei servizi per l'edilizia, abbiamo già costruito molti edifici nuovi di piccole e grandi dimensioni.
Lasciatevi consigliare, saremo lieti di creare un concetto per il vostro progetto edilizio.
Come in passato, anche in futuro sarà importante adattarsi sempre per tempo ai nuovi sviluppi, per non esserne travolti. Ciò significa non solo adattarsi al progresso tecnico, ma anche all'inasprimento della concorrenza e alle nuove normative, ad esempio nei settori dell'ambiente e dell'energia. Tutto ciò richiede un costante aggiornamento e una formazione completa dei nostri dipendenti.
**Estratto dal profilo aziendale di Schneider Haustechnik
Fondazione:** da Carl Schneider e Hans Weilenmann il 1° luglio 1928
2. Generazione: 1937 passaggio di consegne a Karl Schneider 3. Generazione: 1979 passaggio di consegne a Walter Schneider 4. Generazione: 1998 Passaggio di consegne a Christoph Schneider
Dipendenti: progettisti tecnico-sanitari, installatori sanitari, installatori di riscaldamento
Attività: Installazioni idrauliche, ristrutturazioni di bagni e cucine, servizi di riparazione, sostituzione di caldaie, impianti solari, nuove costruzioni e conversioni
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Schneider Haustechnik
Glatttalstrasse 18 8052 Zürich
Vuoi valutare "Schneider Haustechnik"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Schneider Haustechnik