La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La storia Nel 1960, i fratelli Alfred e Adolf Krummenacher fondarono a Entlebuch un'azienda di installazione di impianti di riscaldamento e sanitari. All'epoca, installavano soprattutto bagni semplici, stufe da cucina e riscaldatori a olio. Nel 1970, l'azienda fu ampliata da due dipendenti, Hermann Wigger e Ruedi Stalder.
Negli ultimi 13 anni, l'azienda ha eseguito diversi lavori grandi e piccoli. Nel 1983, Adolf Krummenacher vendette la ditta individuale a Ruedi ed Emilie Stalder-Bieri per motivi di salute. L'officina e i magazzini sono stati mantenuti nel Lehn. Nel 1987, l'azienda poté trasferirsi in una nuova officina con magazzino a Russacher. L'officina è stata una pietra miliare per l'azienda Stalder. Nel 1994, la ditta individuale di Ruedi ed Emilie Stalder-Bieri fu convertita in forma societaria, compiendo così un ulteriore passo verso un futuro sano.
Negli ultimi anni, le tecniche degli ingegneri del riscaldamento e delle installazioni sanitarie hanno subito enormi cambiamenti. Grazie alla formazione continua e alla propria iniziativa, l'azienda ha riconosciuto e realizzato molte innovazioni. Ad esempio, i primi sistemi di accumulo di legna sono stati costruiti nel 1985, mentre le pompe di calore e i sistemi solari più vecchi hanno ormai più di 30 anni.
Nel 1993, il figlio Ruedi è stato assunto come montatore nell'azienda dei genitori. Ruedi ha acquisito ulteriore esperienza attraverso vari corsi di formazione. La scuola commerciale, l'attestato federale e le conoscenze di base di elettrotecnica fanno oggi parte di una buona formazione nel settore dell'edilizia. Oggi la digitalizzazione dei progetti rende molto più semplice la progettazione di impianti di riscaldamento e sanitari. Oggi quasi tutti i piani vengono letti in CAD, disegnati come progetto e rilasciati per l'installazione. Dal 1999, gli apprendisti vengono formati costantemente.
L'azienda Stalder GmbH è passata alla generazione attuale nel 2006. Dall'agosto 2019, Martin Stalder, idraulico di formazione, lavora con l'azienda in un'ulteriore generazione. Con Emilie Stalder, sono ora 3 le generazioni che lavorano nell'azienda. Un'importante pietra miliare è stata la costruzione di un ulteriore capannone commerciale nel 2016.
Oggi l'azienda impiega circa 14 persone.
Nel 2020, l'azienda festeggerà il suo 60° anniversario. Un ringraziamento speciale va ai nostri dipendenti e apprendisti.
Desideriamo inoltre ringraziare i nostri fedeli clienti per la fiducia che ci hanno accordato nel corso degli anni.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Stalder R. GmbH
Russachermatte 3 6162 Entlebuch
Ruedi Stalder
Vuoi valutare "Stalder R. GmbH"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Stalder R. GmbH