La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Nel 1912, nonostante la difficile situazione economica dell'epoca, Karl Bieri, stagnaio e idraulico, avviò la propria attività alla Muesmattstrasse 33 nel Längassquartier di Berna (dove si trova ancora oggi). Anche i suoi tre figli hanno imparato il mestiere dell'idraulica e si sono uniti gradualmente all'attività del padre. Insieme hanno guidato l'azienda di famiglia durante la prima guerra mondiale e la crisi economica che seguì subito dopo.
Negli anni '30 l'azienda fu rilevata dai figli e di nuovo guidata attraverso un periodo difficile, la seconda guerra mondiale, con il nome di Gebrüder Bieri. Dopo il pensionamento di due fratelli, il padre di Jörg Bieri ha gestito l'azienda fino alla metà degli anni Settanta.
Jörg e Ruth Bieri, gli attuali proprietari e amministratori delegati, ormai alla terza generazione, hanno trasformato la ditta individuale in società per azioni. Durante questo periodo, la sede aziendale è stata completamente rinnovata ed è stata costruita una nuova e spaziosa officina. Bieri Sanitäre Anlagen und Spenglerei AG" è diventata un'azienda di medie dimensioni.
Bieri Sanitäre Anlagen & Spenglerei AG
Muesmattstrasse 33 3012 Bern
Vuoi valutare "Bieri Sanitäre Anlagen & Spenglerei AG"?
2 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Bieri Sanitäre Anlagen & Spenglerei AG